LA BELLEZZA A LUME DI LANTERNA

Proposta valida per min. 30 persone

1° giorno

Arrivo nel primo pomeriggio nella marca trevigiana ed inizio del tour da una delle opere di maggior bellezza dell’arch. Andrea Palladio , con la visita guidata di Villa Barbaro di Maser, capolavoro dell’artista incastonato nelle verdi colline di Prosecco.  Seguendo i dolci pendii si arriva ad Asolo, la città dei Cento Orizzonti per la sua posizione sopraelevata e la rocca che domina il territorio. Passeggiata nella città e visita della prima parte della Mostra “Venere nelle Terre di Antonio Canova” collocata nel museo civico di Asolo.

Trasferimento in Hotel nelle colline asolane, sistemazione. La serata sarà invece una sorpresa per una visita speciale, emozionale al Lume di Lanterna pressoil Museo Gipsoteca del Canova a Possagno, dove  si colloca la seconda parte della mostra. A seguire un buffet con prodotti tipici come il vino prosecco per deliziare anche il palato! Rientro in hotel e pernottamento

2° giorno

Trasferimento verso il capoluogo, Treviso, attraversando le colline e le campagne per apprezzare e capire la variegata anima di questi territori. In mattinata visita guidata della mostra “El Greco in Italia” presso la storica sede di Casa dei Carraresi. Nel pomeriggio visita con guida locale della città , in particolar modo una visita alla scoperta di questa città d’acqua e delle sue strettissime relazioni con la mitica Venezia !

Termine e rientro nel tardo pomeriggio

Prezzo per persona  Euro 118,00

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...