Mercatini di Natale-Bassano del Grappa, Levico Terme

 

Valida per Min. 20 persone

 

1° GIORNO

 Arrivo a Bassano del Grappa ( Vi) in tarda mattinata.

Ore 12.30 Pranzo in ristorante a Bassano con menù tipico.

Ore 14.00 Nel primo pomeriggio incontro con guida locale , per la visita della cittadina : i palazzi del centro storico, il famoso Ponte Vecchio , detto anche degli Apini, ingresso e visita al Museo della Grappa  con degustazioni ed esperienze visive-olfattive, visita del museo della Ceramica presso palazzo Sturm a conclusione del pomeriggio .

Al termine tempo libero per girovagare tra i mercatini di Natale di Bassano del Grappa dislocati nel centro storico.

Ore 18.30/19.00 Trasferimento in hotel 4 stelle in centro di Bassano per la sistemazione nelle camere e aperitivo di benvenuto.

Ore 20.30 cena in hotel con menù tipico a tre portate e bevande,  pernottamento

 

2° GIORNO

 

Dopo la prima colazione a buffet in hotel trasferimento a Levico Terme, arrivo in mattinata e giornata a disposizione per i Mercatini di Natale!

Vi suggeriamo di non perdere i mercatini di Levico:

Lasciatevi guidare dalle luci soffuse che vi condurranno nel parco secolare degli Asburgo,costellato da maestose piante secolari inserite in un’atmosfera di ineguagliabile bellezza. Le caratteristiche casette in legno, immerse in uno scenario incantato offrono un’ampia esposizione di oggetti curiosi e caratteristici dell’ artigianato e gastronomia locale.

Le famiglie potranno trascorrere i pomeriggi passeggiando sotto la neve, fare un giro in carrozza o in trenino. Udirete risuonare nell’aria le tradizionali melodie natalizie della Christmas Band, Non perdetevi “Encontrarte” dove gli scultori del legno creeranno figure di singolare bellezza sotto i vostri occhi.

Ma a soli 3 km anche quelli di Caldonazzo con il “Natale a corte Trapp”:

NatalArte sarà un affascinante percorso fra pitture, sculture, opere in legno, ricami, pitture, pietre lavorate, oggetti d’arte e arredamento, pezzi unici ed esclusivi… il tutto immerso nell’atmosfera natalizia della suggestiva Corte Trapp di Caldonazzo. Sarà un appuntamento all’insegna dell’arte e dell’artigianato artistico, a cui si aggiungerà anche un’entusiasmante gara artistica a tema con l’esposizione di tutte le opere concorrenti. Il tutto ovviamente accompagnato da cori, gastronomia, laboratori artistici e tanti altri eventi per rendere ancora più affascinante l’atmosfera natalizia di Corte Trapp.

E prima di rientrare una sosta è d’obbligo presso Perzenland, il Villaggio delle Meraviglie, mercatino allestito a Pergine Valsugana (7 km da Levico)

Pranzo libero

Rientro

 

QUOTA DI SOGGIORNO – Euro 105,00 a persona incluso :

 

  1. 1 pranzo tipico a Bassano del Grappa, visita guidata 2 ore città di Bassano, ingresso e degustazione Museo della Grappa, ingresso Museo della Ceramica, n. 1 pernottamento in camera doppia hotel 4 stelle con prima colazione e cena

 

Eventuale supplemento camera singola Euro 20,00 per persona

 

For Booking :

GOLF & LEISURE EXPERIENCE  by  Discovering Veneto

Tel. +39 0423 538275  Fax. +39 0423 939567     discovering.veneto@marcatreviso.it   www.discoveringoffers.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...