Capodanno tra arte e sapori nell’ entroterra Veneziano

Per un Capodanno alternativo , tra arte e sapori: le bellezze delle arti                              e dei paesaggi con gusto!

30 Dicembre

Arrivo nella Marca Trevigiana ed incontro nel primo pomeriggio per la visita guidata alla mostra “Le Trame del Giorgione” e ai luoghi giorgioneschi itineranti in città, angoli nascosti ed aperti solo per questa unica occasione . Consigliamo al termine anche una breve passeggiata per il Centro storico di Castelfranco Veneto addobbato a Natale con tanti mercatini artigianali. Trasferimento in hotel a Castelfranco Veneto e pernottamento

31 Dicembre

L’itinerario di oggi vi porterà alla scoperta di piccoli gioielli d’arte nel nostro territorio che vi sorprenderanno! Dalla visita libera alla Tomba Brion alla visita al  museo Gipsoteca di Antonio Canova a Possagno con l’ala dedicata a Carlo Scarpa! Per il pomeriggio suggeriamo un breve trasferimento alla cittadina di Bassano del Grappa famosa per il Ponte degli Alpini e la sua Grappa con l’omonimo museo, interessante da visitare con i suoi mercatini natalizi artigianali Rientro in hotel e pernottamento . Per chi volesse vivere i festeggiamenti del Capodanno consigliamo le molte feste in piazza con musica ed animazione

1 Gennaio

Per iniziare bene il nuovo anno vi proponiamo una visita ad Asolo , la città dei cento orizzonti ! Nel primo pomeriggio un tour guidato a piedi per la cittadina e aperitivo conviviale benaugurante alla conclusione.

Proposta weekend Euro 135,00 a persona in camera doppia incluso :

Visita guidata e ingresso alla mostra “Le trame di Giorgione” e i luoghi in città , visita al Museo Gipsoteca Canova, tour ad Asolo con aperitivo finale, 2 pernottamenti in hotel 4 stelle a Castelfranco Veneto e dintorni, prima colazione a buffet.

Su richiesta possibilità di organizzare transfer privati nei luoghi dell’itinerario

Su richiesta possibilità di prenotare il Cenone di Capodanno in ristoranti convenzionati

 

CONTATTI PER INFO E PRENOTAZIONI:

Agenzia viaggi Discovering Veneto

tel. 392 93 21 061 oppure prenotazioni@marcatreviso.it

Annunci

Categorie:Escursioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...