Weekend di Pasqua in quota

weekend pasqua .pngUn’occasione per rigenerarsi, vivere all’aria aperta e ricaricare corpo e mente … questo quello che vi proponiamo per il Weekend di Pasqua nell’entroterra della Marca Trevigiana!

Il programma prevede:

  • Sabato 31 Marzo  –  Ciaspolata in Notturna in Monte Grappa

con guida alpina alla scoperta della neve e della natura incontaminata! Il tutto sarà reso suggestivo dalla luna piena della serata. Ritrovo ore 18.30 presso Rifugio Bocchette a Seren del Grappa (Bl), partenza escursione ore 19.00 dopo breve briefing sulla calzata delle ciaspole e modalità di utilizzo a cura della guida alpina. Circuito ad anello facile, senza particolari dislivelli, durata circa 2 ore adatto anche a chi è ad una prima esperienza con le ciaspole. Consigliata torcia. Al termine  cena conviviale presso il Rifugio Bocchette e pernottamento a vostra scelta se in rifugio in quota oppure in una struttura convenzionata ai piedi della montagna.

  • Domenica 1 Aprile  –  Pasqua in Libertà

dedicate questa giornata alla visita del Monte Grappa in tutte le sue mille sfaccettature: dalla Cima con il suo Monumento ai Caduti e la chiesetta della Madonnina, alle malghe, ai percorsi in trincea o semplicemente alla libertà di toccare con un dito il cielo …  Pranzo libero. Suggeriamo poi di completare la giornata con una visita ai borghi storici di Bassano del Grappa , proprio ai piedi della montagna, oppure di Asolo, la città dei cento orizzonti. Pernottamento in hotel o b&b nelle colline asolane del Prosecco.

  • Lunedì 2 Aprile  –  E-bike experience Primavera del Prosecco

per la Pasquetta un’attività divertente e nuova, un’uscita in e-bike tra gli itinerari della zona del Prosecco di Valdobbiadene. Ritrovo ore 9.30 presso la Mostra del Vino di San Pietro di Barbozza (Tv), noleggio in loco e-bike ed incontro con guida mtb. Itinerario abbastanza facile con lievi salite, assistiti dalla nostra guida che prevede deliziose soste di degustazione tra cantine e mostre del vino della rassegna Primavera del Prosecco, per un divertimento assicurato. Conclusione nel primo pomeriggio.

Quota pacchetto da Euro 168,00 a persona incluso :

ciaspolata con noleggio attrezzatura, cena in rifugio, 2 pernottamenti con prima colazione in camera doppia, escursione e-bike con noleggio attrezzatura e degustazioni

Località e tipologie di alloggio da definire in base alle vs. preferenze e richieste

Disponibilità limitata. Possibilità di partecipare anche solo alle singole attività. 

Info : Discovering Veneto       ph. +39 0423 538275  info@discoveringveneto.com

weekend pasqua .png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...